Andare alla mensa scolastica

Andare alla mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare.

È organizzato per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione.

È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.

 

In Comune di Vigonza …

Nel Comune di Vigonza il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare. È organizzato per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione, nelle seguenti scuole: scuola primaria Anna Frank di Busa; scuola primaria  Bonaventura da Peraga di Peraga; scuola dell'infanzia Il Bosco Incantato di San Vito; scuola dell'infanzia Henri Matisse di Busa. È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.

Il servizio è affidato in concessione esterna. 

Per la presentazione della domanda accedi alla piattaforma dedicata

Le tariffe vengono stabilite annualmente con Delibera di giunta comunale.
Il pagamento delle tariffe avviene sul portale E-Civis o per mezzo di pagamento al POS. 

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Famiglia Studio
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 12/02/2024 09:42.14